Attacco – I voti del CdS: Ciro è il più vivace contro l’AZ

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport all’attacco azzurro. Ciro colpisce al primo tiro in porta, e poco dopo col mancino al volo sfiora il raddoppio. Il belga è il più vivace del reparto offensivo partenopeo. Insigne e Politano invece, dopo le ottime prestazioni delle giornate precedenti, non sono riusciti in Olanda a dare quel qualcosa in più.

Factory della Comunicazione

Mertens 7

Il primo colpo internazionale della stagione, dopo quasi nove mesi di attesa, nasce in apertura: graffio da felino d’area e via a festeggiare la rete numero 27 nelle coppe con il Napoli (130 in totale). Cresce a vista d’occhio e soprattutto ha ritrovato il ritmo realizzativo: 3 i gol nelle ultime 4 partite. Notizie importanti, per il Napoli.

Insigne 5

Mai nel vivo del gioco, questa volta: niente spunti, niente colpi di genio. Serataccia.

Politano 5

La prima, vera serata nebulosa dopo una serie di prestazioni oscillanti tra l’ottimo e il buono. Capita. Anzi, è capitato ieri: impalpabile nelle manovre d’attacco, negli affondi e anche in fase difensiva.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.