RIVIVI IL LIVE – Gattuso: “Maradona? Ho un rimpianto e mio padre sa a cosa mi riferisco”

0

Fine conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne

Factory della Comunicazione

19,42 – Gennaro Gattuso: “Lezione dell’Az Alkmaar? No niente di tutto ciò, abbiamo avuto noi il controllo della gara, però siamo stati lenti. Paradossalmente le squadre che hanno problemi legati al Covid-19, si caricano di più a livello di motivazioni, perciò più che un problema è un fattore positivo”

19,38 – Gennaro Gattuso: “Su Maradona dico che ho un rimpianto, avrei voluto vederlo dal vivo, ma purtroppo mio padre non mi diede mai questa occasione. Lui in questo momento se dovessi chiedere ai napoletani, come una battuta, più importante lui o San Gennaro, direbbero il “Pibe de Oro” “

19,35 – Gennaro Gattuso: “I risultati di inizio anno degli olandesi è dettato dal caso e dal fatto che questo non è calcio, senza pubblico è duro. In casa loro giocano più aperti, sfruttando le corsie esterne. Noi sappiamo che sarà dura come partita, perciò ci vorrà un grande Napoli”

19,33 – Gennaro Gattuso: “La gara d’andata non era il vero Az Alkmaar, al San Paolo si sono chiusi bene, mentre domani sono certo che faranno una gara diversa, sfruttando la velocità e la loro qualità”

19,17 – Gennaro Gattuso: “Nella sfida dell’andata la palla è girata troppo lentamente e abbiamo trovato difficoltà nel trovare gli spazi giusti”

19,12 – Gennaro Gattuso: “Maradona? Ha cambiato la storia del calcio in Italia. Su Insigne dico che è un calciatore tatticamente importante, oltre che tecnicamente. Lui però essendo il capitano non deve essere un musone ed essere sempre sorridente”

19,08 – Gennaro Gattuso: “Contro l’Az Alkmaar sappiamo che non sarà una sfida semplice, loro sono una squadra organizzata e con giovani interessanti. Domani sera per vincere servirà un grande Napoli”

Fine intervento di Lorenzo Insigne, ora tocca a mister Gennaro Gattuso

19,06 – L. Insigne: “L’Europa League è un nostro obiettivo. L’Az Alkmaar? Ha una rosa molto forte, tutti elementi validi, ma li abbiamo studiati per cercare di ottenere il massimo”

19,02 – L. Insigne: “All’andata contro l’Az Alkmaar abbiamo fatto bene, ma non abbiamo concretizzato le occasioni create. Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto”. 

19,01 – L. Insigne: “Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa e non lo dimenticheremo mai. Domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi. Noi stiamo cercando di progredire ed ottenere il massimo. La sconfitta dell’andata ci ha fatto davvero male”

Questo pomeriggio alle ore 18,45, all’interno dell’“AFAS Stadion”, i padroni di casa dell’Az Alkmaar affronteranno il Napoli per la penultima giornata della fase girone di Europa League. Gli azzurri punteranno al successo per riscattare la sconfitta dell’andata, vincendo passerebbero con un turno d’anticipo. In conferenza stampa parlerà Gattuso e al capitano Lorenzo Insigne e ilnapolionline.com vi terrà informati.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.