Caruso(responsabile Kappa): “La maglia di ieri sarà in vendita regolarmente, ecco quando”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Caruso, Responsabile distribuzione Kappa per la Campania.

Factory della Comunicazione

“La maglia di ieri era già stata prevista quasi un anno fa, le collezioni si progettano tra gli 8 e i 10 mesi prima. E’ stato quasi un triste segno del destino. Però è stata una bella emozione per me vedere questo marchio celebrare Maradona. La maglia sarà in vendita regolarmente, anche se ancora non conosciamo i tempi. Probabilmente sarà possibile entro una settimana o 15 giorni. Maglia stile Scudetto 1987? L’azienda fa un sacco di lavori su grafiche e storie. Sia il Napoli che la Kappa non sono mai fermi a livello creativo. Non so se ci saranno progetti su Maradona. La maglia numero 10 vista contro il Rijeka si potrà acquistare? Quella vista in Europa League era la maglia per l’Europa ovviamente impreziosita con il numero e il nome, quindi si può personalizzare”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.