Lello Carlino: “Vogliamo restare in A, presto ci rialzeremo”

0

Pausa del campionato per l’impegno dell‘Italia femminile del c.t. Milena Bertolini, ma è tempo di mini bilanci, compreso per il Napoli di Geppino Marino. A Tmw radio le parole del presidente del club azzurro Lello Carlino“Per noi è un anno difficile, stiamo pagando le conseguenze del Covid-19. Oggi parlare di calcio è difficile, si gioca senza pubblico in una pandemia senza precedenti. Siamo consapevoli che possiamo riprenderci e dare il massimo. Dobbiamo fare sei punti contro l’Hellas Verona e il Pink Sport Bari, puntando a fare il massimo nel girone di ritorno”. 

Factory della Comunicazione

C’è stato qualche episodio discutibile a sfavore… “Non vorrei parlare degli arbitri, sette rigori contro e nessuno a favore la dice lungo… Noi comunque non possiamo perdere la Serie A, stiamo provando a correggere qualche errore anche nella campagna acquisti e sono convinto che possiamo fare un bel girone di ritorno”.

Prima o poi giocherete contro la Juve al San Paolo? “Sarebbe una bella cosa anche per le ragazze e la frustrazione che vivono per via del momento pandemico. Mi auguro davvero di poterle vedere lì, che sia Juve, Inter o Milan… Noi, ricordiamo, assieme al Bari siamo gli unici senza il club maschile alle spalle”.

Il suo progetto di azionariato può essere la spinta decisiva? “Per combattere i club con le multinazionali alle spalle siamo una ventina di imprenditori napoletani… Noi apprezziamo l’organizzazione della Juventus, sia quella del femminile che del maschile, ma da parte nostra abbiamo un’esperienza che loro non hanno, abbiamo quindici anni di esperienza che a loro mancano e sono queste le cose che ci fanno pensare di poter fare meglio negli anni che verranno”.

Fonte: Tmw radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.