Lo Monaco: “Juve-Napoli? Il buonsenso deve portare alla ripetizione della partita”

0

Pietro Lo Monaco, consigliere FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Cosa non va nel Napoli?

Le due partite contro Sassuolo e Milan dovevano dare risposte positive e invece ne hanno date di negative. Le due partite hanno detto che il Napoli ha difficoltà strutturali davanti, la squadra sembra destinata a imporre il gioco ma ha un terminale centrale alto che è in dissonanza con ciò. Bakayoko e Ruiz sono due buoni giocatori ma sono due lentopedi, quindi non danno il passo giusto”.

Manca un uomo di collegamento tra squadra e società?

Non bisogna esagerare le cose e portarle a un punto di rottura. Gattuso è un buon tecnico ma è un focoso, la vive intensamente e somatizza ogni situazione. Non vorrei che si fossero create in lui tensioni eccessive che poi si scaricano sulla squadra”.

Ricorso al CONI, il Napoli può spuntarla?

Io ribadisco che il buonsenso deve portare alla ripetizione della partita. La Federazione insiste su un punto su cui non vuole lasciare deroga. Ma il protocollo è lacunoso e il Napoli non ha colpa se non ha giocato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.