RIVIVI IL LIVE – Gennaro Gattuso: “Ho una squadra che ha senso di appartenenza, però non pensare solo all’estetica

0

Fine conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Kalidou Koulibaly

Factory della Comunicazione

13,56 – Gennaro Gattuso: “Politano dietro Mertens? Lo rifarei, anzi lui è stato il migliore in campo, visto che ha già giocato in quel ruolo. Io sono molto attento alla gestione del gruppo, se devo essere buono o mandare a quel paese la squadra, lo faccio. Dobbiamo alzare l’asticella, orgoglioso di allenare questi ragazzi, per il resto cose dette alcune vere, ma altre non stanno ne in cielo e ne in terra”.

13,53 – Gennaro Gattuso: “Sui tiri in porta credo che è come ci arriviamo in porta, spesso nelle scelte, ci stiamo lavorando per migliorare questi dati. Sappiamo che è un momento poco brillante, non mi preoccupa la qualità di gioco ma avere la giusta cattiveria e leggere al meglio i momento della gara”

13,50 – Gennaro Gattuso: “Nelle ultime gare forse abbiamo sbagliato l’approccio alle gare, come contro il Milan, sbagliando tanto. E’ un dato che ci deve far riflettere, la squadra ha qualità, per il carattere, anzi è tanta roba, ma dovremo alzare l’asticella, quello che chiedo ai ragazzi”

13,46 – Gennaro Gattuso: “Quello che avete scritto, non è tutto vero, non ho litigato con i ragazzi, ho parlato solo io. Io quello che devo vedere è ancora di più, non ci basta giocare bene, ma dobbiamo leggere bene le partite, perchè quando c’è da soffrire lo dovremo fare, annusando il pericolo, perchè devi mettere l’elmetto non pensando solo all’estica. L’altra sera ho detto che la colpa è mia, quindi chiusa la storia”

13,42 – Gennaro Gattuso: “La squadra deve pensare a lavorare, noi abbiamo la fortuna di firmare contratti importanti, altrimenti si pensa ad alibi, quindi non può stare con me e lo staff. Ho dei ragazzi che mi seguono tanto, non c’entrano gli stipendi, ma dobbiamo avere più malizia per fare meglio. Forse si pensava che avremmo vinto tutte le gare, ma non ci penso”

Fine conferenza stampa di Koulibaly, ora tocca a Gattuso

13,40 – Koulibaly: “Il mister sa che noi stiamo dalla sua parte, noi domani vogliamo dimostrare tutto il nostro valore. Il Milan? Abbiamo perso contro i primi in classifica, vuol dire che hanno paura di noi, ma daremo tutto da domani in poi”

13,38 – Koulibaly: “Al Milan abbiamo concesso poco, due ad Ibrahimovic, che è difficile da marcare, però a livello tecnico e tattico, abbiamo concesso poco, manca il gol. Sulle critiche dico che fanno bene e ci stimoleranno a fare meglio. Domani e contro la Roma sfide difficili, mettere a posto per ripartire”

13,34 – Koulibaly: “Le critiche? Non ho nulla da rispondere, peccato aver perso contro il Milan, c’è mancata la mentalità contro i rossoneri. Alcuni episodi hanno inciso, sappiamo dove abbiamo sbagliato e lavoreremo per evitarli in futuro”

Inizia la conferenza stampa di Gattuso e Koulibaly

Oggi è giorno di vigilia di Europa League ed è di conseguenza di conferenza stampa dove parleranno mister Gennaro Gattuso e del difensore Kalidou Koulibaly alle ore 13,30. I partenopei punteranno sulla voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro il Milan e contro il Rijeka bissare il successo dell’andata. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.