Fiorucci: “In Serie C positivi dieci arbitri, gestione imbarazzante. Nicchi si lamenta solo che non gli fanno fare le elezioni”

0
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Luca Fiorucci ex arbitro e capo del Movimento Arbitri 2020: “Ci sono stati sia arbitri sia assistenti positivi in Serie C, che rischiano di vanificare l’impegno delle società che spendono tanto in tamponi. I tamponi non vengono fatti né agli arbitri di Serie A e B di calcio a 5, ne tanto meno agli osservatori del campionato di Serie A Ad oggi sono stati riscontrati 9-10 arbitri/assistenti di Serie C positivi, arbitri che hanno arbitrato anche domenica scorsa : siamo di fronte ad una gestione imbarazzante ed al limite del grottesco. Manca il rispetto per le società e per i loro sforzi. Fino a qualche settimana fa gli arbitri di serie C facevano i IV uomini in Serie B mettendo quindi a rischio e vanificando tutti gli sforzi che la FIGC e Lega stanno facendo per portare avanti il campionato: potrebbero fare anche il IV uomo in Serie A. le Elezioni AIA? I presidenti delle sezioni sono disponibili a fare le elezioni. Il Presidente Nicchi si lamenta tanto sostenendo che non gli consentono di fare le elezioni. Da quello che vedo come si sono organizzate tantissime altre federazioni potrebbe propone delle soluzioni invece di lamentarsi precostituendosi solo mante un alibi per mantenere la poltrona più a lungo possibile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.