De Maggio: “Da Castel Volturno è arrivata la notizia più bella”

0

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “La notizia più bella da Castel Volturno è arrivata, Lorenzo Insigne ha recuperato e molto probabilmente sarà a disposizione del tecnico calabrese per la partita di giovedì prossimo contro i croati del Rijeka, il magnifico, dunque, è tornato per la gioia di tutta la squadra”. 

Factory della Comunicazione

Possibile che contro il Rijeka giochi Petagna in attacco. Dietro potrebbero giocare Politano, Mertens e Lozano, oppure Insigne, che potrebbe tornare dal primo. Staremo a vedere cosa farà Gennaro Gattuso. Devo dire che Insigne è stato molto bravo a San Sebastian a fermarsi appena ha sentito il fastidio muscolare, ha evitato ulteriori guai. Me lo diceva anche il dottor Alfonso De Nicola, i giocatori sono i migliori medici di loro stessi. Ha fatto bene, dunque, il magnifico a fermarsi subito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.