Il Cds vota l’attacco azzurro: A Lorenzo il derby della famiglia Insigne

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport all’attacco del Napoli. L’unico che si salva è Lorenzo Insigne. Il capitano regala una prestazione maiuscola, stimolato dal confronto col fratello Roberto. La lotta “fratricida” che si consuma sul terreno di gioco del Vigorito è una battaglia senza esclusione di colpi. La sblocca Roberto che sigla l’1-0, e non poteva mancare la risposta di Lorenzo. Anzi doppia risposta. Perché prima segna col destro a giro dall’interno dell’area, ma l’arbitro annulla. E poi da fuori area, sugli sviluppi di un corner, regala un sinistro da cineteca che vale il momentaneo 1-1. Per il resto Lozano, Mertens e Osimhen non riescono mai a trovare la giocata. 

Factory della Comunicazione

Lozano 5,5

S’inabissa e se ne sta così largo da non arrivare mai a lui, né lui alla squadra. L’unico guizzo sul rigore non concesso.

Mertens 5,5

Una sola apparizione, nel contesto di un’ora che ha qualche ombra.

Osimhen 5,5

C’è negli appoggi, nelle sponde, nel dai e vai, però poi sporca con qualche errorino che infastidisce.

L. Insigne 7,5

Fa cose che gli umani… Il tiro a giro di destro, un gol (bello) di sinistro, un tuffo in volo d’angelo. Si traveste da leader, di nuovo.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.