Di Marzio:” Ora il Napoli andrà lì arrabbiato, la grande squadra dev’essere sempre assatanata”

0

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live: “Io non mi preoccuperei troppo della gara di ieri sera, l’AZ ha fatto catenaccio dopo il gol. Il Napoli non è entrato in campo con la concentrazione necessaria per giocare in verticale e in velocità, i ragazzi non c’erano con la testa. Chiunque si sarebbe innervosito, difficilmente a partita avviata il Napoli poteva fare gol. L’assenza di diga a centrocampo senza Bakayoko si è sentita.

Factory della Comunicazione

Benevento? Grandissimo presidente, eccellente DS e bravo allenatore. Ora il Napoli andrà lì arrabbiato, la grande squadra dev’essere sempre assatanata.

Il Napoli soccomberà sempre contro chi farà catenaccio? No perché il Napoli ha bravi esterni alti, ieri non sono andati in campo concentrati. In Europa sul piano fisico e atletico ci sono tanti giocatori che vogliono mettersi in evidenza. Napoli vittorioso in Europa League? Intanto deve battere la Real Sociedad. Però penso che se è concentrato può arrivare fino in fondo.

Koulibaly? Ha fatto un errore ma stava giocando molto bene in questo periodo. In questa occasione poteva fare meglio. Tiri da fuori? Giusto ma principalmente bisogna agire sugli esterni, facendo la catena a destra e a sinistra”.

Fonte:Tuttomercatoweb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.