Serie A/Inter-Milan 1-2 (1T): Che Derby! Doppio vantaggio rossonero, l’accorciano i nerazzurri”

0

 

PRIMO TEMPO

Parte bene l’Inter all’attacco, con il Milan che si difende bene e contattacca, Al 12′ su una ripartenza dei rossoneri, fallo di Kolarov su Ibrahimovic e calcio di rigore. Dal dischetto Handanovic para il tiro dagli undici metri dello svedese, ma sulla ribattuta lo stesso Ibra fa 0-1. Due minuti dopo è bravo Rafael Leao che va  via a D’Ambrosio sulla sinistra, serve al centro Ibra che raddoppia, 0-2. Al 18’Lukaku ci prova con il destro a giro, ma è facile la presa di Donnarumma. Al 29′ L’Inter accorcia sul 1-2 con Lukaku servito dal fondo da Perisic e mette dentro. Al 31′ Lautaro sfiora di testa il gol del pari, è bravo Kjaer a salvare sulla linea. Verso la fine del primo tempo da angolo a favore Lukaku di testa sfiora il pari. Al termine del primo tempo avanti il Milan 1-2.

 

TABELLINO

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Darmian, Moretti, Squizzato, Eriksen, Sanchez, Pinamonti, Satriano.

MILAN (4-2-3-1):G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

A disposizione: Donnarumma A, Tatarusanu, Conti, Dalot, Kalulu, Tonali, Krunic, Maldini D, Hauge, Brahim Diaz, Castillejo, Colombo.

STADIO: San Siro, Milano.

ARBITRI: Mariani ,Costanzo – Bindoni, IV: Maresca, VAR: Irrati, AVAR: Carbone.

RETI: 13’rig. e 16′ Ibrahimovic(M), 29’Lukaku(I).

NOTE: Ammoniti Kjaer(M), Kessiè(M).

Rec.+2.

A cura di Antonio Bisesti.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.