Capparella: “Il Napoli non dovrà sottovalutare l’Atalanta, è favorita per lo scudetto. Callejon si troverà bene a Firenze”

0
Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Marco Capparella, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore dell’under 15 della Fiorentina. “Il Napoli è una squadra fortissima – ha detto Capparella a Radio Crc – nel ruolo che una volta era il mio gli azzurri possono contare su gente del calibro di Insigne, Lozano e Politano. Pare che sabato contro l’Atalanta debba giocare Politano. Si tratta di un grande calciatore, che non farà rimpiangere Insigne”. Il match contro l’Atalanta, però, è tutt’altro da sottovalutare. “Per me l’Atalanta è la favorita per lo scudetto – ha detto Capparella a Radio Crc – studio il modo di lavorare di Gasperini. Per me il tecnico degli orobici ha cambiato il calcio. L’Atalanta gioca a uomo in tutte le zone del campo. Gli atalantini vanno sempre a mille, sono anni che è così”. Un piccolo consiglio al Napoli per vincere sabato. “Bisogna prendere spunto dal City, che l’anno scorso ne rifilò 6 all’Atalanta – ha detto Capparella a Radio Crc – Guardiola abbandonò il palleggio per cercare subito il tridente delle meraviglie e vinse la gara, segnando col a grappoli”. Adesso Capparella divide la città di Firenze anche con Callejon. “Firenze ha accolto Callejon alla grande – ha dichiarato Capparella a Radio Crc – si tratta di un campione, che qui si troverà benissimo. La Fiorentina ha una squadra competitiva, sarà protagonista in campionato”. Però non ha più Chiesa. “Spero di scovarne tre o quattro. E’ il mio obiettivo da allenatore delle giovanili viola”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.