Nazionale:Cambiano le sedi delle sfide contro Polonia ed Estonia!

0

Cambiano le sedi delle partite che la Nazionale disputerà a novembre: la Figc e le Federazioni calcistiche di Estonia e Polonia (PZPN), d’intesa con l’Uefa, hanno concordato lo spostamento dell’amichevole Italia-Estonia (11 novembre, alle 20,45) dallo stadio Ciro Vigorito di Benevento all’Artemio Franchi di Firenze e del match valido per la Nations League, Italia-Polonia (15 novembre, alle 20,45) dall’Olimpico di Roma allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia.
In questo modo la Nazionale, che sarà in ritiro a Coverciano, può limitare gli spostamenti in una finestra internazionale che prevede tre match. Per gli stessi motivi, come già annunciato nei giorni scorsi, la Nazionale Under 21, che si raduna a Tirrenia, giocherà il 17 novembre per le qualificazioni all’Europeo contro la Svezia nell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa.
In una nota la Figc ha “ringraziato per l’impegno profuso i Comuni di Benevento e Roma, i club, tutte le autorità e le associazioni cittadine coinvolte nella pianificazione delle partite, con l’auspicio di far tornare presto le Nazionali in queste città”. (ANSA).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.