Contro il sempre temibile Pandev, Gattuso blinda la difesa

0

La presenza di Koulibaly ha blindato la difesa azzurra nella partita di esordio in campionato contro il Parma, il difensore senegalese ha confermato domenica scorsa al Tardini che se dovesse restare rappresenterà un valore aggiunto per il reparto arretrato. Ci sarà dal primo minuto contro il Genoa e formerà nuovamente la coppia centrale con Manolas che ha funzionato molto bene nel match di esordio in campionato: annullati Inglese e Cornelius, mai insidiosi sotto porta. Ora il confronto dei due centrali azzurri sarà con Destro e uno tra Pandev, l’ex azzurro tra i grandi protagonisti del successo di domenica scorsa del Genoa contro il Crotone, e Pjaca.

Factory della Comunicazione

Gattuso va a caccia di conferme della solidità del reparto difensivo in vista poi dell’esame contro i campioni d’Italia della Juventus, quello di domani sarà un test indicativo perché si tratta della prima partita casalinga del Napoli e sarà importante limitare le ripartenze della squadra di Maran. R. Ventre (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.