Mora: “Il Napoli ha più equilibrio col 4-3-3, spero KK resti”

0

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Un Sogno Nel Cuore: “Secondo me il Napoli ha più equilibrio con il 4-3-3. Nulla vieta, però, che nella ripresa Gattuso possa inserire elementi con altre caratteristiche per sbloccare le partite. A Parma, ad esempio, Osimhen è entrato nel secondo tempo e ha regalato la vittoria al Napoli. Nelle prossime partite potrebbe toccare ad altri fare la differenza. E’ il vantaggio di avere una rosa lunga e competitiva come quella a disposizione di Gattuso”.

Factory della Comunicazione

Koulibaly resterà?

Me lo auguro. La sua conferma sarebbe l’acquisto più decisivo del mercato in corso. Qualora, però, il Napoli fosse costretto a cedere Koulibaly, punterei su Maksimovic, visto che conosce già i compagni e l’ambiente azzurro”.

Un consiglio sul mercato?

“Nonostante Mario Rui e Hysaj siano due calciatori affidabili. Io acquisterei un altro esterno sinistro. Peccato per Ghoulam, che prima dell’infortunio era arrivato al top in Europa. Il Napoli, però, ha bisogno di un altro elemento per coprirsi nei momenti di difficoltà”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.