RIVIVI il LIVE di Ospina a Radio Kiss Kiss: “Meret? Grande rapporto e amicizia”

0

14:27 – Termina l’intervista a David Ospina.

14:27 – Napoli? “Mi sento napoletano a tutti gli effetti”.

14:26 – El Patron’ “Tutti mi chiamano così in Colombia. Per la serie su Pablo Escobar mi chiamano tutti così”.

14:25 – Meret? “Abbiamo un rapporto bellissimo, una grande amicizia. Dopo io sono sempre lì per aiutarlo, ha grandi qualità”.

14.24 – Cuadrado? “Abbiamo un grandissimo rapporto. E’ una bellissima persona, lui gioca per la sua squadra e io per la mia: voglio vincere”.

14:23 – Genoa? “Dobbiamo pensare al Genoa e solo dopo alla Juventus. Dobbiamo pensare a finire bene questa settimana e quando giocheremo fare di tutto per conquistare i 3 punti”.

14:22 – Scudetto? “Prima cosa dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo grandi giocatori che stanno facendo molto bene così come il nostro allenatore. Dobbiamo tornare in Champions League e poi pensare anche per vincere il campionato. Dobbiamo essere convinti e lavorare bene in settimana. Si parte per lottare per qualcosa di grande”.

14:21 – La vittoria in Coppa Italia ha risvegliato la mentalità vincente? “Il Napoli deve ambire a vincere sempre. Abbiamo tutto per vincere tutte le partite”.

14:20 – Primo clean-sheet con Manolas e KK? “E’ importantissimo avere difensori forti per mantenere la porta inviolata. Abbiamo giocatori con grandissima qualità avanti, che possono segnare in qualsiasi momento”.

14:19 – Quanto è forte Osimhen? “E’ un ragazzo buonissimo. Ha grandi qualità, velocità e importantissimo averlo con noi”.

14:18 – Prima 4-3-3 e poi 4-2-3-1 con Osimhen per vincere? “Abbiamo lavorato benissimo in estate sul 4-3-3 ma anche sul 4-2-3-1 per cambiare schieramento. Abbiamo i giocatori per fare un grandissimo campionato”.

14:17 – Buona la Prima dopo la vittoria di Parma? “Sempre è importante partire con una vittoria, ti da fiducia per continuare. Manca ancora tutto il campionato ma iniziare così è bellissimo.

Oggi intorno le 14:00 il portiere del Napoli, David Ospina, rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’estremo difensore colombiano parlerà della nuova stagione, del dualismo con Meret e tanto altro. Per rimanere aggiornato segui il live sul ilnapolionline.com.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.