Adani: “Osimhen ha stravolto la partita, il Napoli sa divertirsi”

0

Daniele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “Il 4-2-3-1 dall’inizio? Credo che sia tutta una questione di equilibrio. Il Napoli, nonostante il cambio di sistema di gioco, lo ha trovato. I partenopei giocavano solo nella metà campo degli avversari, non hanno corso pericoli. Il Parma è rimasto completamente schiacciato. Insigne è portato a soffrire, ad abbassarsi vicino al terzino. Lozano deve imparare ad essere più continuo, ma m è sembrato disponibile a sacrificarsi. Mi è sembrato un Napoli unito, un collettivo e non un insieme di individualità. Osimhen ha stravolto la partita. Credo che Gennaro Gattuso abbia inserito il nigeriano al momento giusto”.

Factory della Comunicazione

Scudetto?

La lotta potrebbe essere a due, a tre, a quattro. Vedo la Juventus ancora superiore a tutte le altre. Vedo però il campionato equilibrato. Le squadre hanno riposato poco, saranno importanti le rotazioni. Il Napoli sa divertirsi e divertire, deve sognare anche lo Scudetto. Avere una rosa ampia è fondamentale. Gattuso deve essere abile a gestire i calciatori nel modo migliore, ma lui è bravissimo e lo ha dimostrato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.