Parla la mamma di Zaniolo: “Nicolò è ancora qua e tornerà più forte di prima”

0

Sperava non fosse successo ancora, ha subito scritto un messaggio al padre: Mi sono rotto di nuovo il crociato, questa volta smetto. Era disperato, non riusciva a crederci”. Così Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, in un’intervista a Dribbling su Rai 2. “Mi hanno scritto i tifosi della Roma, della Lazio, del Napoli, del Milan, della Juve. Tanti che, nonostante i colori, erano vicini al ragazzo. Mi ha fatto piacere”.

Factory della Comunicazione

IL RISVEGLIO E I PIANTI— Francesca Costa ha raccontato anche i momenti successivi all’operazione ad Innsbruck: “Quando si è svegliato dall’anestesia ha pianto per due ore. Ora è carico, ma sa che deve aspettare e non deve anticipare i tempi. Dopo il primo infortunio voleva tornare subito in campo, ora è più cauto”.Ho citato Vasco Rossi dopo l’intervento perché Nicolò è ancora qua e tornerà più forte di prima, lo ha già dimostrato dopo il primo infortunio, quando è stato bravissimo”. Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.