ANTEPRIMA- Il Napoli ha scelto i due giovani nell’affare Milik

Notizia di mercato giovanile sul Napoli

0

Milik- Il Napoli ormai con la cessione del centravanti polacco, riesce a garantirsi due importanti rinforzi per la sua Primavera.

Factory della Comunicazione

Come hanno anticipato un pò tutte le emittenti nazionali stavolta ci siamo: Milik rinnoverà per formalità il suo contratto col Napoli e andrà in prestito alla Roma con obbligo di riscatto, garantendosi oltre 5 milioni di ingaggio.

Nell’affare da settimane si sono fatti nomi di ragazzi della cantera giallorossa da inserire per garantire ad entrambi i club una plusvalenza (più “fittizia” ad onor del vero che non effettiva) di bilancio che, soprattutto per i conti dei capitolini, sono davvero ossigeno puro.

Secondo quanto verificato in esclusiva dalla nostra Redazione, tra i tanti nomi visionati alla fine la scelta è caduta su due classe 2003 della Roma: il laterale destro Samuele Meloni e l’attaccante centrale Simone Modugno, entrambi lo scorso anno nell’Under 17 di mister Piccareta.

La scelta di puntare sui due ragazzi, che andranno a rinforzare la Primavera del neo coach Emmanuel Cascione, è legata anche a una questione di mantenere ingaggi bassi (cosa che ad esempio non sarebbe mai potuto succedere con Riccardi).

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.