Il Parma prepara la sfida al Napoli, Liverani: “C’è curiosità”

0

Il Parma batte 1-0 il Genoa nell’ultima amichevole pre-campionato e ora si prepara alla sfida con il Napoli che aprirà la nuova Serie A. «È stato un buon test, con le difficoltà che può creare una squadra di Serie A pari grado come noi» ha detto il neo allenatore dei ducali Liverani. «È stata una partita vera, avevo chiesto questo ai ragazzi e lo hanno mantenuto. Era l’ultimo test prima dell’inizio del campionato che sarà duro e molto incerto».

Factory della Comunicazione

«C’è curiosità per l’esordio con il Napoli. È evidente che noi che abbiamo cambiato allenatore e abbiamo così poco tempo siamo svantaggiati rispetto a coloro che hanno mantenuto la guida tecnica e staff tecnico» ha continuato Liverani. «È normale che Gattuso così come altri allenatori che sono rimasti, siano più avanti su un certo tipo di allenamento. Sono curioso però di iniziare e sono convinto che questa squadra abbia ampi margini di miglioramento». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.