Di Marzio: “Volevo scusarmi con Lozano, ho fatto una gaffe”

0

Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissioneMarte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Lozano?

Ieri non ho usato un termine molto appropriato (Di Marzio aveva definito Lozano una mezza sega, ndr), mi riferivo più che altro a tanti giocatori piccoletti e non molto alti che il Napoli ha provato a prendere. Volevo scusarmi con lui e con gli amici che mi hanno ascoltato. La mia poteva sembrare una battuta simpatica ma è stata una gaffe“.

Meglio Nandez o Veretout?

Il primo è un Gattuso giovane, ha peso specifico, giocatore box to box. Il francese ha provato a giocare playmaker basso ma tende ad alzarsi. Sul piano tattico non chiude bene le diagonali e le linee di passaggio, dovrebbe fare più un gioco alla De Rossi ma non tiene molto bene quella posizione. A mio avviso servirebbe un calciatore come Bakayoko, non so perché non rientri nei progetti del Napoli prendere un giocatore così. Possibilmente bisognerebbe prendere poi un esterno alto a destro. Politano è molto diverso da Callejon: rientra, cerca il fallo. Nella fase difensiva potrebbe soffrire molto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.