Venerato: “Summit di mercato per il rinnovo di Hysaj: Fumata Nera”

0

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal: “Nella serata di venerdì c’è stato un summit di calciomercato tra Aurelio De Laurentiis, Giuntoli e Giuffredi, procuratore di Hysaj. La fumata è stata nera. Il procuratore ha chiesto tre milioni per rinnovare. Nel corso della discussione il presidente ha offerto 2.5 per i prossimi tre anni con una variabile però. Il difensore avrebbe dovuto accontentarsi di 2 milioni per questa stagione”.

Factory della Comunicazione

“La richiesta di Aurelio De Laurentiis non è piaciuta a Giuffredi. Hysaj sta bene con Gattuso, ha legato con lui, ma vuole delle garanzie economiche per restare. Giuffredi ha cercato di andare incontro al Napoli. Ha chiesto 2.6 milioni finché il club resta in Europa League e 2.8 quando – si spera – andrà in Champions League. Il rinnovo però doveva partire già da quest’anno. Tale richiesta non è stata però accettata da De Laurentiis. La fumata è stata nera”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.