Messi potrebbe lasciare il Barça: Ecco chi sono le pretendenti

0

BARCELLONA (Spagna) – Il possibile addio al Barcellona da parte di Leo Messi, che ieri ha incontrato il nuovo tecnico blaugrana Ronald Koeman confermandogli l’intenzione di andarsene, apre a nuovi scenari di mercato. Secondo il giornale spagnolo Marca soltanto Inter, Paris Saint-Germain e Manchester City, al momento, sono in grado di attrarre l’attaccante argentino. Impossibile cedere Messi a prezzo pieno, scrive Marca, quindi servirebbe un gesto di buona volontà da parte del Barcellona, che potrebbe lasciarlo partire per 100-150 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

Le tre pretendenti di Messi

L’Inter avrebbe a disposizione un budget totale di 260 milioni per Messi, tra prezzo del cartellino e ingaggio, più una contropartita tecnica che piace al club catalano, ovvero Lautaro Martinez. Nel Manchester City invece Messi ritroverebbe Guardiola, con cui si è divertito a giocare ai tempi in cui sono stati assieme al Barcellona, e l’amico connazionale Aguero. Nel Psg infine ‘La Pulce’ giocherebbe al fianco di Neymar, di cui aveva fortemente caldeggiato un ritorno in blaugrana nella scorsa estate. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.