Castel di Sangro: L’Abruzzo apripista per i tifosi allo stadio

0

Factory della Comunicazione

E così i tifosi del Napoli possono sorridere, perché a Castel di Sangro potranno tornare a vivere le emozioni del campo direttamente dalle gradinate tanto ambite. Lo ha stabilito il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio con l’ordinanza numero 78 firmata ieri, utile a disciplinare le modalità di ripresa per gli sport di squadra e di contatto.

Il provvedimento parte da quanto previsto nell’ultimo Dpcm del 7 agosto scorso, secondo cui «(…) è consentito lo svolgimento anche degli sport di contatto nelle Regioni e Province Autonome che abbiano preventivamente accertato la compatibilità delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica nei rispettivi territori e che individuino i protocolli o le linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in settori analoghi».

Tra questi, appunto, anche l’Abruzzo che si candida a essere esempio per tutte le altre realtà italiane. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.