Dries vuole i quarti di finale: Solo 3 azzurri hanno fatto meglio

0

Dries chiede al tempo di fermarsi e di distrarsi. Perché lui corre verso un’occasione storica: centrare per la prima volta un quarto di finale di Champions. Solo Callejon (semifinalista due volte col Real nel 2011 e nel 2013), Manolas (con la Roma nel 2018) e Llorente (finalista con la Juve nel 2015 e Tottenham 2019) sanno cosa significa passare queste colonne d’Ercole.

Factory della Comunicazione

Al Napoli servono i gol del bello di notte, del belga che quest’anno ha frantumato il record di reti in maglia azzurra (125) nella stagione in cui ha brillato solo a sprazzi. E sempre nelle notti di coppe. In Champions, nella fase a gironi, ha segnato 5 gol in 4 gare, compresa una doppietta in casa del Salisburgo. Ed è stato decisivo a Liverpool, oltre che nell’andata con il Barcellona. Insomma, sei gol in Champions non sono spiccioli e Mertens punta adesso al Barcellona, alla supersfida con il falso nuove più famoso che c’è. Lui che falso nove è diventato per ispirazione sarriana ma anche per una serie di fallimentari esperimenti fatti da altri. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.