Barcellona, Osimhen, i rinnovi: la parola a Cristiano Giuntoli

0

In questo strana stagione che rende ancor più complicato il mercato, Cristiano Giuntoli è più al lavoro del solito. Il ds azzurro ha appena concluso la trattativa che ha portato Osimhen al Napoli, ma di sicuro non si riposa. Ne parla a Sportmediaset: “Barcellona? Sognare non è vietato. Cercheremo di fare il massimo e di passare il turno. Osimhen? Un attaccante che ha sempre voglia di infilare la linea avversaria e che aiuta la squadra in fase di non possesso, rappresenta un attaccante diverso da quelli che abbiamo attualmente in rosa.

Factory della Comunicazione

Rinnovo Insigne? Stiamo discutendo con tanti calciatori – tra cui Mario Rui, Elmas, Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo – e speriamo di rinnovare tutti a breve. Per Lorenzo mancano ancora due anni di contratto: ci sarà modo di parlarne. Progetto? Ci vuole tempo per consolidarsi a livello tecnico, nell’ultimo anno e mezzo abbiamo cambiato tanto e siamo riusciti a fare un girone di ritorno all’altezza, oltre che a vincere la Coppa Italia e andare in Europa League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.