Serie A/ Spal-Fiorentina 1-1 (1T): Partita divertente a Ferrara!

0

Questa sera alle 18 va in scena il match tra Spal e Fiorentina, valido per l’ultima giornata di Serie A; ecoo le formazioni ufficiali e il commento:

Factory della Comunicazione

Al minuto 7′ occasione per la Fiorentina, con Chiesa che di mancino impegna Thiam che respinge. Al 16esimo occasione Spal con Fares che dai 25 metri calcia di mancino colpendo la traversa. Al 24esimo pericoloso Venuti che in area di rigore si gira e conclude trovando la risposta in 2 tempi di Thiam. Al 30esimo la Fiorentina sblocca il risultato con il goal di Duncan servito splendidamente da Chiesa dopo un uno-due con Agudelo. Al 36esimo ancora Duncan al tiro con una staffilata al volo di sinistro con Thiam che blocca. Al 38esimo arriva il pareggio della Spal con D’Alessandro che di mancino insacca su un gran cross di Valoti. Al 40esimo Spal vicina al raddoppio con una conclusione ravvicinata di Tomovic respinta da Terracciano. Dopo 3 minuti di recupero termina il primo tempo.

 

SPAL (4-4-1-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valoti; Cuellar. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar, Duncan, Venuti; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Ammonizioni: 45+2′ Fares (S)

Marcatori: 30′ Duncan (F), 38′ D’Alessandro (S)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.