RIVIVI il LIVE di D’Avila (ag. Osimhen) a Radio Kiss Kiss: “Victor è una macchina da goal”

0

13:19 – Termina l’intervista con D’Avila. 

13:18 – Perché il numero 9? “A lui non interessa il numero di maglia, ma solo segnare. E’ una macchina da goal”.

13:17 – Victor ha parlato con Koulibaly a proposito del razzismo in Italia? “Ha parlato non solo con lui, ma con più giocatori che lo hanno rassicurato. Il razzismo nel mondo del calcio è ovunque non solo in Italia. Il razzismo non è mai stato un vero e proprio problema. Con i compagni ha parlato di come gioca la squadra”.

13:15 – De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso sono stati importantissimi per chiudere la trattativa. Hanno avuto tutti e 3 dei colloqui singoli col ragazzo. Il presidente ha spiegato i piani del club mettendo Victor al centro del progetto. Giuntoli è stato una persona chiave, è uno che ha lavorato senza sosta per chiudere la trattativa. Mister Gattuso ha creato subito un grande feeling, tanto che Victor non vede l’ora di lavorare con lui”.

13:14 – Risolverà i problemi in zona goal del Napoli? “Non è un reale problema, ma per le sue caratteristiche proverà a realizzare il maggior numero di reti”.

13:12 – Come descriveresti Victor dal punto di vista tecnico-tattico? Sono sicuro che avrà successo in Serie A. E’ un goleador naturale. Attacca lo spazio, lavora sodo in campo e aiuta anche i compagni in fase difensivo. E’ un giocatore completo e diventerà un top player col suo club”.

13:11 – Quali altri club lo seguivano? “Lo seguivano dall’Inghilterra e la Germania. Ma ha scelto il Napoli ed è felicissimo”.

13:10 – Trattativa difficile?Non è stata difficile, ma lunga. Perché Victor ha avuto bisogno di tempo per decidere. C’erano altri club e dopo aver riflettuto abbiamo ritenuto Napoli la scelta giusta per poter raggiungere i successi”.

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, parlerà intorno le ore 13:00 ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La redazione de Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.