RIVIVI il LIVE di D’Avila (ag. Osimhen) a Radio Kiss Kiss: “Victor è una macchina da goal”

0

13:19 – Termina l’intervista con D’Avila. 

Factory della Comunicazione

13:18 – Perché il numero 9? “A lui non interessa il numero di maglia, ma solo segnare. E’ una macchina da goal”.

13:17 – Victor ha parlato con Koulibaly a proposito del razzismo in Italia? “Ha parlato non solo con lui, ma con più giocatori che lo hanno rassicurato. Il razzismo nel mondo del calcio è ovunque non solo in Italia. Il razzismo non è mai stato un vero e proprio problema. Con i compagni ha parlato di come gioca la squadra”.

13:15 – De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso sono stati importantissimi per chiudere la trattativa. Hanno avuto tutti e 3 dei colloqui singoli col ragazzo. Il presidente ha spiegato i piani del club mettendo Victor al centro del progetto. Giuntoli è stato una persona chiave, è uno che ha lavorato senza sosta per chiudere la trattativa. Mister Gattuso ha creato subito un grande feeling, tanto che Victor non vede l’ora di lavorare con lui”.

13:14 – Risolverà i problemi in zona goal del Napoli? “Non è un reale problema, ma per le sue caratteristiche proverà a realizzare il maggior numero di reti”.

13:12 – Come descriveresti Victor dal punto di vista tecnico-tattico? Sono sicuro che avrà successo in Serie A. E’ un goleador naturale. Attacca lo spazio, lavora sodo in campo e aiuta anche i compagni in fase difensivo. E’ un giocatore completo e diventerà un top player col suo club”.

13:11 – Quali altri club lo seguivano? “Lo seguivano dall’Inghilterra e la Germania. Ma ha scelto il Napoli ed è felicissimo”.

13:10 – Trattativa difficile?Non è stata difficile, ma lunga. Perché Victor ha avuto bisogno di tempo per decidere. C’erano altri club e dopo aver riflettuto abbiamo ritenuto Napoli la scelta giusta per poter raggiungere i successi”.

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, parlerà intorno le ore 13:00 ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La redazione de Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.