De Laurentiis: “Vanno al Lille soldi, Karnezis e tre ragazzi della Primavera”

I tre ragazzi della Primavera: Manzi, Palmieri e Liguori

0

Il Napoli ieri, attraverso il presidente De Laurentiis, ha ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen. Un’operazione che è stata la più onerosa dell storia del club azzurro. Ecco nei dettagli raccontata dal patron dei partenopei.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis, l’acquisto più costoso della storia del Napoli si chiama Victor Osimhen. «È un contratto che cuba 80 milioni di euro, settanta dei quali pagabili in cinque anni e dieci da riconoscere attraverso bonus, legati ovviamente a determinati risultati. Al ragazzo, invece, andrà un quinquennale che parte dai quattro netti annui. Osimhen è rimasto incantato dalle meraviglie di Napoli, mi ha sommerso di domande sulla città e con curiosità dio vita vissuta. Ha chiesto e otterrà la maglia numero nove».

E però ci sono anche le cessioni, che perlomeno equilibrano l’operazione dal punto di vista finanziario… «Vanno al Lille, Karnezis e tre ragazzi della Primavera – Manzi, Palmieri e Liguori – per i quali siamo riusciti ad ottenere percentuali sulle eventuali rivendite. Ma sono due vicende contrattualmente separate».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.