ESCLUSIVA- Giovanili Napoli: ecco gli allenatori per la prossima stagione

Giovanili Napoli

0

Giovanili Napoli: gli azzurrini hanno deciso anche nella prossima stagione di non prendere parte al prossimo campionato Under 18.

Factory della Comunicazione

Confermata l’esclusiva lanciata qualche settimana dalla nostra Redazione circa i prossimi allenatori che siederanno sulla panchina delle Giovanili del Napoli (clicca qui per esclusiva) nella stagione 2020/21.

Infatti pochi minuti fa, secondo quanto appreso in anteprima dalla nostra Redazione, sono stati ufficialmente confermati Massimo Carnevale sulla panchina dell’Under 17, Giuseppe Bevilacqua per la 16 e Gennaro Sorano in Under 15.

Le conferme, come indicato, erano scontate ma oggi c’è stato il nero su bianco e adesso sarà da sciogliere il nodo “Primavera” dove, c’è da scommettere, decisivo sarà il parere di Gennaro Gattuso per lavorare in totale sinergia con la prima squadra.

Per Carnevale, Bevilacqua e Sorano si tratta dell’ennesimo riconoscimento della stima da parte del club nei loro confronti, che avranno il compito di far ripartire a settembre una macchina ferma da troppi mesi.

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.