SERIE A PRIMO TEMPO – Hellas Verona-Atalanta 0-0, bene Rrahamani, Zapata sfiora il gol

Partita intensa al "Bentegodi", nonostante il caldo

0

Al “Bentegodi” si gioca una sfida interessante tra l’Hellas Verona e l’Atalanta e, nonostante il caldo, l’intensità non manca. Le squadre non si risparmiano dal punto di vista della determinazione e non mancano neanche le occasioni. Il primo è Amrabat che calcia, deviazione in angolo della difesa orobica. Gli ospiti rispondono con Gomez, parata non perfetta da parte di Silvestri. I padroni di casa però hanno la palla del vantaggio con il futuro acquisto Rrahamani, ma il suo tiro finisce alto. L’Atalanta ci prova con Zapata, stavolta bene nell’intervento il portiere dell’Hellas Verona. Buon primo tempo e risultato giusto.

Factory della Comunicazione

H. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Salcedo. All. Paro (secondo Juric)

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Ammoniti: Amrabat (V); Recupero: 1′ p.t.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.