Nicola in conferenza: “Gattuso mi sta simpatico, è focoso come me”

0

Il tecnico rossoblu Davide Nicola in conferenza stampa parla della sfida di questa sera allo stadio “Marassi” contro il Napoli, parlando anche del suo collega Gattuso: «Per noi ogni partita è una chance per migliorare. Poniamo i nostri obiettivi sulla crescita e sul nostro percorso. E’ l’unico modo che abbiamo per raggiungere l’obiettivo che vogliamo. La gara col Napoli è importantissima perché è un’altra partita che ci permette di cogliere l’occasione per sapere cosa dobbiamo fare e come farlo al meglio».

Factory della Comunicazione

Davide Nicola suona la carica, il pareggio in rimonta con l’Udinese ha confermato il carattere di un Grifone che non molla mai: «La cosa importante è continuare a lavorare, la costanza è fondamentale Adesso serve continuare sulla strada giusta. Dobbiamo essere più sereni nelle cose che dobbiamo fare, quando giochi bisogna pensare poco e agire».

Prosegue il tecnico genoano che parla poi di Gattuso: «Cosa mi piace di lui? Non lo conosco di persona. Mi sta molto simpatico, mi piace il suo essere focoso, cosa che riconosco in parte anche in me. Mi piace come si pone, con la semplicità nelle cose che dice», continua il tecnico. E ieri a Pegli per la rifinitura anche la visita del presidente rossoblu Enrico Preziosi. L’unica nota stonata l’assenza stasera del difensore Romero: per lui un problema muscolare all’adduttore sinistro.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.