Liga: Il Siviglia difende il quarto posto battendo l’Eibar

0

Ore 19:30

Factory della Comunicazione

Levante-Real Sociedad 1-1 Isak (R) 12′, Morales (L) 16′

Ore 22:00

Siviglia-Eibar                 1-0 Ocampos (S) 56′

 

Levante-Real Sociedad. La sfida si sblocca al 12′ col colpo di tacco al volo di Isak dall’interno dell’area che sfrutta il perfetto cross di Oyarzabal, il vntaggio ospite dura appena 4 minuti e al 16′ arriva il pareggio con la precisa rasoiata di Morales. Al 37′ Rochina controlla e calcia dalla media distanza ma Moya in volo si dimostra provvidenziale chiudendo così i primi 45 minuti in parità. Nel secondo tempo Merino cerca il nuovo vantaggio ospite da fuori ma Abarisketa in volo salva i suoi, al 75′ Melero cerca gloria personale calciando a giro ma Moya si dimostra provvidenziale. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a siglare il goal-vittoria così al triplice fischio la sfida termina 1-1.

 

Siviglia-Eibar. La prima occasione arriva al 7′ col siluro di Exposito alto di un soffio, al 25′ Ocampoc cerca la conclusione a giro dal vertice dell’area ma la sfera termina sul fondo i non molto. Nel finale di tempo Fernando sugli sviluppi di un corner ci prova di testa ma Dmitrovic respinge chiudendo il primo tempo a reti inviolate. Nella ripresa Ocampos aggiusta la mira e dopo aver ricevuto palla da Jesus Navas insacca con grande destrezza per l’1-0 siviglista, col passare dei minuti non arriva la replica dell’Eibar così i padroni di casa controllano il match. Nel finale Suso cerca il sinistro a giro ma Dmitrovic si supera in volo chiudendo la sfida con la vittoria siviglista.

 

Classifica

Real Madrid 77-Barcellona 73-Atletico Madrid 62-Siviglia 60-Villarreal 54-Getafe 53-Real Sociedad 51-Athletic Bilbao 48-Valencia 47-Granada 47-Osasuna 45-Levante 43-Valladolid 39-Betis 38-Eibar 35-Alavés 35-Celta Vigo 35-Mallorca 29-Leganés 28-Espanyol 24

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.