Palladino: “Gasperini è un vulcano nello spogliatoio, fuori invece è…”

0

Raffaele Palladino (allenatore giovanili Monza) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Ho iniziato una nuova carriera, catapultandomi in un nuovo lavoro che è totalmente diverso dal fare il calciatore. Gasperini? Ho avuto la fortuna di aver avuto Gasperini da giovane, dai 18 anni fino ai 21. È un vulcano nello spogliatoio, fuori dal campo è eccezionale, buono, tranquillo e sorridente. Pretende da tutti il 100%, nella partita di ieri penso che a fine primo tempo abbia ribaltato lo spogliatoio, è un focoso, usa termini e parole dure nei confronti dei suoi calciatori, non per cattiveria, ma per stimolare. È uno che striglia parecchio, ma oltre questo, ha una grandissima qualità. Leggere bene la partita in corso, penso sia uno dei migliori in Italia in quest’ambito. Il suo “segreto”, oltre le qualità tecniche, è l’intensità che ricerca durante la settimana”.

Factory della Comunicazione

Atalanta-Napoli?

Gattuso ha dato intensità ed identità alla squadra, si è concentrato molto a non prendere gol, ma ha perso un po’ dal punto di vista offensivo: va ritrovata la lucidità dal punto di vista offensivo. Gattuso deve essere bravo a far ritrovare la via del gol agli attaccanti ed un giusto equilibrio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.