Todibo non piace solo al Napoli: Ecco la valutazione

0

Un ritorno di fiamma che potrebbe incendiare il mercato del Napoli. Jean-Clair Todibo è il profilo ideale per la difesa azzurra del futuro. Giovane ma già con tanta esperienza in Europa, con qualità innegabili e da rilanciare dopo un passaggio avventato al Barcellona che non ha fatto felice nessuno. Dopo i sei mesi allo Schalke 04, il centrale difensivo francese deve trovarsi una nuova squadra. La Bundesliga è finita e i catalani l’hanno già messo sul mercato con il calciatore e il suo staff pronti a valutare le offerte.

Factory della Comunicazione

Tra le squadre più interessate c’è anche il Napoli, che in Todibo potrebbe trovare l‘alternativa giusta a Koulibaly, se il franco-senegalese dovesse partire. Il Barcellona chiede 25 milioni di euro per il cartellino del classe ’99 che piace a tante squadre in Europa: sono interessate anche Everton, Watford e Southampton in Premier League, mentre la valutazione sembra proibitiva per Siviglia e Colonia. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.