L’arbitro Fabbri ha fatto infuriare la Fiorentina

0

FIRENZE – Come già accaduto per il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ieri sera, anche Pietro Barone si è infuriato con l’arbitro Fabbri per il rigore concesso alla Lazio, ieri sera, nel match perso dai viola all’Olimpico: “Seguo il calcio da una vita, so come va. Ma certe volte non voglio credere sia ancora così. È veramente una vergogna” ha scritto su Twitter il figlio di Joe, il braccio destro del presidente viola Rocco Commisso e direttore generale del club.

Factory della Comunicazione

Durante la partita Barone junior si era lasciato andare ad altri commenti contro la direzione arbitrale: “Si è buttato” riferendosi a Caicedo nell’azione del rigore che ha dato il via alla rimonta della Lazio. Poi ha scritto: “Ma stiamo scherzando? Non era rigore, è inesistente”. Rivedendo l’azione al replay, e rispondendo a un follower, Pietro Barone ha twittato: “Fammi sapere perché non sono andati a rivederlo al Var”. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.