In Coppa: c’è uno spuntato nel trio d’attacco. I voti de Il Mattino

0

6 POLITANO 
Cresce nella prima frazione, aumentando la capacità di inserimento e creando diversi pericoli, come quando riesce a strappare il pallone ad Handanovic. Rimedia due fallacci da Young: ma, è la dimostrazione che la gamba di Politano è già frizzante. Poi cala nella ripresa ed esce.

Factory della Comunicazione

7 MERTENS 
Tocca pochissimi palloni nei primi minuti, con la compressione del giro-palla. Si abbassa alla ricerca di qualche pallone giocabile. Entra nella storia con il gol numero 122, sfruttando l’assist di Insigne. Poi diventa punto di riferimento, attacca gli spazi, va verso i compagni. Poi col fiatone.

7 INSIGNE 
Una spina costante, un’arma micidiale nelle ripartenze. Skriniar prova a limitarlo nel suo ruolo di regista offensivo. Ha il merito di strappare in modo fantastico sul rilancio di Ospina che regala l’1-1, bruciando Eriksen e servendo a Mertens un assist che andava solo spinto in rete. È una raffica, prende e parte. Micidiale. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.