Venglos (Ag. Hamsik): “Marek è molto felice per Dries”

0

Il sapore di una finale di Coppa Italia lo conosce bene, ne ha vinte due in maglia azzurra e una proprio contro la Juventus. Avversaria mercoledì a Roma come lo fu nel maggio del 2012. Marek Hamsik, però, è stato spettatore interessato di Napoli-Inter anche per Dries Mertens, l’uomo che è andato a segno contro i nerazzurri e l’ha staccato in cima alla classifica dei bomber più prolifici di sempre con la maglia napoletana.

Factory della Comunicazione

«Sinceri complimenti, bomber. Sei leggenda» ha scritto sui social Hamsik al compagno. «Dries e Marek sono molto amici. Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto»ha confermato a Radio Kiss Kiss Juri Venglos, agente dell’ex capitano del Napoli. Ora Marek, impegnato in Cina con il suo Dalian, sarà spettatore anche della finale contro la Juventus il prossimo mercoledì: «Tiferà per gli azzurri. Ricordando quando ha alzato al cielo la Coppa Italia contro i bianconeri». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.