Gattuso ha alcuni ballottaggi da risolvere: Certezze in difesa

0

Gattuso qualche dubbio ce l’ha ancora a centrocampo e in attacco: lo scioglierà stasera dopo la rifinitura al San Paolo, dove gli azzurri torneranno dopo più di tre mesi e si cominceranno ad abituare all’atmosfera delle porte chiuse. La squadra azzurra andrà poi in ritiro all’Hotel Britannique a Corso Vittorio Emanuele, dove avrà un’ala con le camere e la sala ristorante totalmente isolata dal resto dell’albergo.

Factory della Comunicazione

A centrocampo sicuri titolari Demme e Zielinski. Da verificare le condizioni di Fabian Ruiz e Allan, leggermente affaticati da un punto di vista muscolare (anche Lobotka non è al massimo), in corsa per un posto c’è Elmas.

Anche Mertens (che rinnoverà a breve con il Napoli ed era finito nel mirino dell’Inter) è apparso un po’ affaticato in questa settimana ma dovrebbe essere comunque in vantaggio su Milik. Certo dell’impiego tra i titolari Insigne, per l’altro posto Politano è in leggero vantaggio su Callejon.

Certezze nel reparto difensivo dove c’è un solo indisponibile, il centrale greco Manolas. In porta conferma per Ospina, schierato titolare da Gattuso nell’ultima fase prima dello stop per l’emergenza coronavirus. Meret ricomincia dalla panchina e avrà spazio nelle prossime partite: il giovane portiere ha avuto conferma della piena fiducia dal club sarà incedibile ed è un punto fermo per il futuro.

Difesa a quattro con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. Conte punterà su Eriksen dall’inizio, giocherà trequartista alle spalle di Lukaku e Martinez. In difesa De Vrij e Bastoni stanno smaltendo gli affaticamenti muscolari e saranno nella difesa a tre con Skriniar. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.