Agnelli: “Perché non ragionare su una piccola presenza di tifosi allo stadio?

0

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato a proposito della possibilità di riaprire gli stadi ai tifosi: “Perché non cominciamo a ragionare, se le condizioni lo permetteranno, a consentire nel rispetto della sicurezza una piccola presenza di tifosi allo stadio? Altrove lo fanno o lo faranno con percentuali dal 10 al 25% della capienza degli impianti”,

Factory della Comunicazione

A tal proposito La Stampa riporta che il numero uno bianconero: “Ha trovato presidenti attenti e sulla stessa lunghezza d’onda. Saranno la stessa Lega e, soprattutto, la Figc a compiere la sintesi finale ed interloquire con il governo. I tempi? Forse per le tappe finali di questa stagione che riparte, non prima. Comunque, della seconda metà di luglio, più probabile per l’inizio del prossimo campionato a settembre. Si potrà pensare a come restituire un po’ di colore agli stadi visto che anche dalla comunità scientifica punto di riferimento del governo cominciano ad arrivare segnali positivi in questa direzione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.