UFFICIALE – Da domani riapriranno due centri store del calcio Napoli

0

Riparti con l’azzurro del Calcio Napoli! La SSC Napoli è lieta di annunciare che da lunedì 25 maggio riapriranno i due Official Store alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Factory della Comunicazione

Due esclusivi punti vendita dove i tifosi potranno trovare tantissime promozioni sull’intera collezione di tutti i prodotti a marchio Napoli, dalle maglie ufficiali fino a sciarpe, t-shirt, tute, palloni, gli elegantissimi accessori moda, ed una vasta gamma di gadget e prodotti per i bambini.

Gli Store saranno aperti tutti i giorni, compresa la domenica e seguiranno i seguenti orari:

Stazione Centrale – apertura ore 10.00/ chiusura ore 18.00
Centro Commerciale Campania – apertura ore 12.00 / chiusura ore 20.00

Le operazioni di vendita avverranno nel massimo rispetto dei presidi di sicurezza sanitaria. All’ingresso per i clienti saranno disponibili gel igienizzante e guanti monouso e contestualmente gli addetti all’interno indosseranno i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente.

I prodotti a marchio Calcio Napoli e le nuove fantastiche promozioni, oltre che negli Official Store, saranno anche disponibili nel Web Store presente all’interno del sito ufficiale del Club e sul Brand Store di Amazon.

Official Store SSC Napoli: indossa la tua passione, riparti con l’azzurro nel cuore!

Fonte: ssc napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.