CALCIO FEMMINILE – In Inghilterra e Germania pronte a ripartire tra fine Maggio e inizio Giugno

Francia e Spagna invece campionati definitivamente sospesi

0

Se Francia e Spagna hanno deciso per lo stop del campionato, con l’assegnazione del titolo rispettivamente a Lione e Barcellona, Germania e Inghilterra stanno lavorando per ripartire fra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Secondo quanto riferito da Kicker.de infatti la Frauen Bundesliga dovrebbe riprendere il 29 maggio prossimo e concludersi il 28 giugno (come in Italia anche in Germania si devono disputare solo sei giornate) con la Coppa Nazionale che slitterà in piena estate con i quarti che si giocherebbero il 3 giugno, le semifinali una settimana dopo e la finale, a Colonia, il 4 luglio.

Factory della Comunicazione

Per quanto riguarda l’Inghilterra invece si sta ragionando a una ripartenza a inizio giugno con la possibilità che le squadre per le sei settimane che serviranno a chiudere la stagione siano ospitate in una sede centrale dove far disputare tutte le 45 partite mancanti e limitare al minimo gli spostamenti dei vari club. Secondo la BBC una decisione definitiva sarà prese entro il 25 maggio.

Fonte: Tuttomercatoweb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.