Vigorito: “Il merito sportivo è insindacabile, poi all’atto pratico…”

0
BENEVENTO COMUNQUE IN A

Factory della Comunicazione

Vigorito sa bene che nessuna squadra in Italia più del suo Benevento ha meritato finora un traguardo che anche dopo l’interruzione della stagione nessuno dovrebbe negargli. Ciononostante il patron ci va con i piedi di piombo, memore delle tante delusioni patite nel passato: «Il merito sportivo è insindacabile, ce lo riconoscono tutti. Poi bisogna vedere cosa accade all‘atto pratico».

Se proprio non si potesse più riprendere l’attività, il presidente del club sannita disegna uno scenario senza play off: «Il regolamento parla di promozioni e retrocessioni.play off sono un’ulteriore chance che viene aggiunta alla stagione regolare. Cristallizzare l’attuale classifica e consentire che si concretizzino promozioni e retrocessioni potrebbe essere la migliore soluzione. Forse quella che scatenerebbe meno ricorsi di tutte», prevede il massimo dirigente della Strega. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.