L’ultima rata dei diritti tv scatenerà contenziosi tra le parti

0
DIRITTI TV E LE LETTERE

Factory della Comunicazione

Nell’assemblea di oggi il vero motivo del contendere saranno i diritti tv. Le fatture sono già state inviate ai broadcast e adesso c’è da decidere come comportarsi se da domani non arriveranno i pagamenti dell’ultima rata da Sky, Dazn e Img. La linea più oltranzista vuole passare subito la palla in mano agli avvocati (con lo stop imposto dal governo per cause di forza maggiore molti ritengono ancora più blindato e inattaccabile il contratto).

Quella più morbida parla della necessità di un dialogo con interlocutori che giocoforza saranno quelli che parteciperanno anche al prossimo bando per il triennio 2021-24. Con alcune tv il confronto è costante e per esempio Dazn e Mediaset ieri hanno fatto arrivare in via Rosellini due lettere nelle quale si dichiarano disposte a versare la loro ultima rata già il 15 giugno se per esempio il campionato riprenderà il 14. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.