Chiariello:”In questo caso Lotito e De Laurentiis da coloro che sbagliavano, sono diventati agli occhi miei, quelli dalla parte giusta”

0

Questo è l’intervento di Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo:

Factory della Comunicazione

“E’ ammissibile criticare ed elogiare delle persone, degli enti, dei gruppi senza passare per incoerenti? Nella fase del lockdown c’erano due presidenti che volevano far ripartire le squadre ad allenarsi: Lotito e De Laurentiis. Mi sono scagliato contro loro dichiarandoli irresponsabili nel solo pensare di far allenare gli atleti quando tutto è chiuso. Quella era una fase, volersi allenare in quella fase non aveva alcun senso. Finita la fase acuta la UEFA, la FIFA, FIGC ed alcuni presidenti con Lotito e De Laurentiis in testa vogliono ripartire, con la salute prima di tutto. E’ un’industria, ci sono perdite economiche, è giusto che si torni a giocare e vivere. In questo caso Lotito e De Laurentiis da coloro che sbagliavano, sono diventati agli occhi miei, quelli dalla parte giusta. E’ incoerenza o semplicemente alcune azioni inizialmente sbagliate sono poi state corrette e giuste?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.