La Coppa Italia come obiettivo azzurro: Si parte dal vantaggio dell’andata

0
MISSIONE COPPA

Factory della Comunicazione

E allora, telefonate e messaggi. E poi le video-riunioni e i vertici vari. Dall’organizzazione del ritiro al centro sportivo di Castel Volturno, alla singolare pianificazione di un lavoro tutto da scoprire che avrà il valore di una specie di preparazione estiva anticipata. Rino è pronto, prontissimo, ma anche consapevole che non sarà facile riprendere dal punto in cui è finita: il Napoli aveva cominciato a ingranare, a giocare per bene e soprattutto a vincere.

Numeri: 7 successi nelle ultime 9 partite, con il pareggio nell’andata degli ottavi di Champions con il Barcellona e una sola sconfitta con il Lecce. E ancora: la semifinale numero uno di Coppa Italia vinta a San Siro con l’Inter (1-0) e la prospettiva di conquistare la finale al San Paolo. Già, l’obiettivo che ritorna prepotente: perché il calcio, quando sarà, ripartirà proprio dalla coppa e il Napoli avrà la chance di provarci con il vantaggio della prima. Fonte: CdS 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.