Auriemma: “I calciatori del Napoli potrebbero allenarsi a gruppi di 5…”

0

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento di emergenza che sta vivendo il Paese: Adesso cominciamo a vedere la luce. Sono fiducioso per quanto riguarda il campionato. Se tutto va come sta procedendo in termini di contagi che scendono. Allora il calcio potrà ricominciare. Il Napoli si è già organizzato con sanificazione degli ambienti ed attende il protocollo medico che verrà deciso per allenarsi dal 4 maggio, credo sia ormai confermata, sperando che non arriveranno altri casi nel calcio”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “I calciatori potrebbero allenarsi a gruppi di 5, una sorta di ritiro ed inizialmente con un approccio senza partite e si sta studiando tutto in maniera accurata con i tamponi a tutti ed in stanze singole nell’albergo di fianco al centro sportivo. Prima dell’inizio ci sarà tutta la ritualità delle visite mediche, un approfondimento cardio-vascolare con collaborazioni con la clinica di Pineta Grande ed un’altra specifica sul Coronavirus. Il 4 maggio si dovrebbe ripartire e poi a fine mese il ritorno del calcio. L’importante che si cominci tutti insieme, allo stesso modo, senza alcuna distinzione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.