Premier League: La proposta per finire il campionato

0

Quarantena non solo per i giocatori. Pure stampa e televisioni dovranno accettare le condizioni. Primo: tampone prima di entrare, una volta dentro non si esce fino alla fine del torneo (due mesi). Previsti alberghi specifici con trasferimenti alle partite per i media.

Factory della Comunicazione

Discorso analogo, ovviamente, per arbitri. E anche per gli operatori delle tv che dovranno diffondere il prodotto in giro per il mondo. Si dovrà anche pensare ad un supporto medico, forse di un vero o proprio ospedale, non solo per i giocatori in caso di infortunio, ma anche per tutto il resto del personale.

In tutto si parla di un due o tremila persone in una specie di zona franca, libera dal virus, controllata da cui nessuno può uscire. Una “zona rossa” al contrario insomma. Per la stampa inglese l’idea è vista di buon occhio dal governo, che sarebbe pronto a dare il suo supporto. Anche perché tra due mesiesaurito il catalogo di Netflix…  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.