De Laurentiis vuole convocare Bolek, c’è da sciogliere la matassa Piotr

Al momento, però, manca ancora l'accordo sia sull'ingaggio (Zielinski è poco sopra i due milioni a stagione, ne vorrebbe intorno ai 3,5 più bonus alla firma) sia sulla clausola

0

De Laurentiis, ha deciso di convocare Bartolomej, storico agente di Zielinski, non appena sarà possibile per tutti i procuratori tornare in movimento. Una riunione che servirà a sciogliere la matassa in modo decisivo: perché se non sarà ridotta la distanza, allora potrebbe anche arrivare la decisione dell’addio. Un moderato ottimismo, rispetto al recente passato, filtra: ma, sulla strada della firma, restano ancora diversi ostacoli. Non tanto sull’ingaggio, dove sembra esserci un’intesa, ma sembra, come riporta il Mattino, sul valore della clausola. La sensazione è che stavolta si troverà un accordo, però passata la situazione del Coronavirus, ci si potrà sedere attorno ad un tavolo e risolvere le ultime divergenze.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.