Haaland: “Se in questi giorni ti senti ansioso, non sei solo”

0

DORTMUND. A 19 anni è uno dei grandi protagonisti del calcio mondiale. E ora il bomber norvegese Erling Haaland, 40 gol segnati nelle 33 partite finora disputate in questa stagione con le maglie del Salisburgo e del Borussia Dortmund, dà un consiglio su Instagram per affrontare dal punto di vista psicologico il Coronavirus. «Questa pandemia ci sta sottoponendo a molto più stress e incertezze del normale. Se in questi giorni ti senti ansioso, non sei solo. Oltre a prenderci cura dei nostri corpi, dobbiamo prenderci cura anche della nostra mente».

Factory della Comunicazione

Questa l’opinione del giovane attaccante che nel girone di Champions League ha affrontato il Napoli. «La meditazione è una cosa seriasottolinea Haaland – e può sicuramente aiutarci a regolarizzare le nostre emozioni in modo da poter fare più attenzione agli altri e a comportarci in modo più altrui-sta. Abbiamo bisogno di sentirci una comunità». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.